Il tuo bambino interiore – Laboratorio per adulti

Young woman having fun and blowing bubbles outdoors

IL TUO BAMBINO INTERIORE – LABORATORIO PER ADULTI
Mercoledì 30 novembre e mercoledì 7 dicembre
dalle 20:00 alle 22:00
presso M’io – Contrà San Pietro, 67 – Vicenza

Per adulti stanchi di andare di fretta: visualizzazioni e rilassamenti guidati, tecniche di respiro, musica e guida all’ascolto di sè, arte come mezzo di consapevolezza e tanta, tanta calma!

I laboratori per adulti sono volti all’autostima, alla focalizzazione degli obiettivi, all’apertura mentale e al rilassamento.
Vi porteremo indietro nel tempo per insegnare al vostro bambino interiore a riconoscere le sue potenzialità, per attivarle ed utilizzarle in modo attivo nel tempo presente.

Il gruppo facilita il cadere di barriere che si creano crescendo e riporta ad uno stato giocoso, in cui l’adulto rivive la spensieratezza del bambino. In questo modo sarà più facile analizzare i pensieri e i problemi da altri punti di vista, anche esterni a noi stessi, e sarà più semplice attivare un comportamento risolutivo.
In un ambiente appositamente creato per farvi sentire liberi e a vostro agio, potrete ritornare bambini e sperimentare, senza paura di essere giudicati e in completa libertà espressiva.

Le tecniche utilizzate sono: pittura e utilizzo libero dei materiali artistici e di riciclo, tecniche di respiro e rilassamento, visualizzazioni guidate, ascolto di musica improvvisata all’arpa, movimento libero seguito dalla musica, esercizi di programmazione neuro linguistica, cura dei 7 chakra.

E’ indispensabile indossare abiti comodi e da sporcare.

Se il tuo obbiettivo è quello di ritrovare un sano equilibrio e un atteggiamento propositivo nei confronti della tua vita, questi incontri sono adatti a te. Per rilassarti e dedicarti un momento d’amore. Solo per te.

Costo: 50 euro di due incontri.

Conducono:
Giulia Dal Lago – Esperta in Laboratori esperienziali e Linguaggio creativo
Alessia Bianchi – Arpista e Musicoterapeuta

Le prenotazioni dovranno pervenire entro lunedì 29 novembre:
Alessia – 3472594327
Giulia – 3405321109

oppure Eventbrite - Musica e Arte - Per adulti stanchi di andare di fretta