MAI DIRE MAI – Presentazione gratuita

 

Mai dire Mai defNato dall’unione con altre due professioniste del settore benessere, il corso prevede ad ogni incontro queste tre attività:

LA VOCE E LA MUSICA – Conduce Alessia Bianchi
Ti verranno proposti dei momenti di gioco con la voce accompagnati dall’arpa e dal pianoforte. Capiremo come funziona il nostro respiro, come poterlo modificare per renderci più attenti e rilassati. Sentiremo come viaggia nel nostro corpo la nostra voce naturale, senza forzature, in maniera libera. Non occorrono conoscenze musicali perché il canto fa parte dell’uomo da sempre e noi, attraverso un ascolto più consapevole, lo risveglieremo giocando.

L’ARTE E LA CREATIVITA’ – Conduce Giulia Dal Lago
Utilizzeremo tecniche aristiche e materiali di riciclo per scoprire e riscoprire i nostri talenti e trasformarli in potenzialità. Tra gioco, libertà e cromo terapia il nostro scopo sarà quello di aprire la mente alle infinite possibilità della vita che non riusciamo a vedere perchè non allenati al pensiero creativo. Arriveremo ad applicare la creatività nel nostro quotidiano per voler essere felici. Attraverso l’arte scopriremo piccoli grandi segreti per coccolare e far crescere la nostra autostima e indipendenza.

IL MOVIMENTO – Conduce Arianna Bianchi
Attraverso pochi e semplici esercizi di stretching emozionale, lavoreremo per promuovere il benessere, il rilassamento e la salute, migliorando la circolazione dell’energia che secondo la visione orientale scorre lungo i meridiani, canali energetici che percorrono il nostro corpo. Grazie a questa pratica anti-stress e riequilibrante, ci metteremo in contatto con l’intero nostro organismo favorendo il libero fluire del Qi (energia vitale), con lo scopo di migliorare lo stato di salute psicofisico.

PRENOTATI ALLA PRESENTAZIONE GRATUITA CLICCANDO QUI.